MotoGp: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale
Il pilota Aprilia caduto sulla pista di Assen tornerà in Italia questa sera
"Le Tac e gli esami radiologici svolti da Marco Bezzecchi sono risultati negativi, è quindi risultato idoneo alla dimissione dall'ospedale e tornerà in Italia questa sera". Buone notizie per il pilota dell'Aprilia dopo la brutta caduta ad Assen: il team di Noale ha infatti rassicurato sulle condizioni di Bezzecchi che si era dovuto sottoporre ad accertamenti nella struttura Universitaria di Groningen.
U.Bakr--al-Hayat